Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho esattamente questaDevi sostituire la batteria tampone.
Il modello è CR2032.
già fattoPiù che altro c'è un problema con le usb. Prendi un pennello morbido e spolvera tutte le usb, guardale bene, confrontale e controlla che non ci sia roba rotta/piegata dentro. Davanti e dietro.
se premo f8 non succede niente la schermata compare ugualmentecambia quella pila, e poi premi f8 ( se la tastiera viene rilevata )
PS: le tastiere e mouse van collegate prima di accendere il pc e la pila va cambiata a pc spento.
hai cambiato la batteria?se premo f8 non succede niente la schermata compare ugualmente
sihai cambiato la batteria?
È un Pentium 4, che uso ne vorresti fare? Non vale neppure perderci dietro 10 minuti, è roba preistoricanon capisco perchè ma oggi ho recuperato un mio vecchio pc e all’avvio succede questo, sapete aiutarmi?
niente solo la tastiera che è ps/2Cos'altro hai collegato di usb? Internamente al pc? Lettore di schede?
si ma mi serve, comunque volevo specificare che le porte usb anteriori sono scollegate dalla scheda madreÈ un Pentium 4, che uso ne vorresti fare? Non vale neppure perderci dietro 10 minuti, è roba preistorica
Può stare unicamente all'isola ecologica