Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che sollievo, in effetti ho chiamato il mio tecnico che mi ha detto di poetar glielo giovedì e mi ha detto che potrebbe essersi bruciata la RAM oppure come hai detto tu ( e come pensavo io) semplicemente è colpa del pulsante di accensione . In assistenza vorrei non mandarlo per una sciocchezza del genere e aspettare mesi. ( sto parlando dal iPod scusate se scrivo arronzato o altro) ora che ci penso il quella zona del portatile la aprii proprio prima che non funzionasse più per rimuovere la polvere vicino le ventola. Peró non ho toccato niente ho solo soffiato in modo leggerissimo ... ( come faccio sempre almeno 1 volta ogni 3 settimane)innanzitutto hai sbagliato sezione perché stiamo parlando di un portatile @Federico83 puoi spostare in portatili per favore?
ora vediamo se riusciamo a risolvere questo problema.
Dunque, secondo me si è semplicemente staccato il cavetto del pulsante di accensione. In realtà non si è rotto niente. Dovresti provare a smontarlo e controllare bene che tutti i cavi siano collegati e poi provare ad accenderlo.
COmunque se ha 4 mesi potresti anche portarlo in garanzia che ti fanno tutto gratis ;)
infatti probabilmente non è stato per il fatto che ci hai soffiato, ma perché togliendo il coperchio probabilmente hai tirato un cavo senza accorgertene. Secondo me senza spendere soldi da un tecnico puoi riparartelo da te ;)
È' un "amico" di famiglia se è una sciocchezza non ci fa pagare niente. Però è la 4 volta che faccio questa operazione e non è successo mai niente D: