Syndrome87
Utente Attivo
- Reazioni
- 104
- Punteggio
- 47
Mmmh, 1 beep breve è un errore del refreshering della RAM, comunque che processore hai?Breve, come quando si accende.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mmmh, 1 beep breve è un errore del refreshering della RAM, comunque che processore hai?Breve, come quando si accende.
I5-4690.. comunque il beep è normale come quando si accende il pcMmmh, 1 beep breve è un errore del refreshering della RAM, comunque che processore hai?
Sono disperato :cry:I5-4690.. comunque il beep è normale come quando si accende il pc
1- Quando hai comprato da tao, non hai messo l'opzione "acquisti sicuri"? In quel caso non paghi la spedizione e non aspetti 1 mese.Ipoteticamente si. Il fatto è non l'ho presa da Amazon (che è la cosa che più mi disperato) ma da taocomputer e ci vorrebbe un mese minimo senza considerare che devo spedirla a soldi. E in questo mese cosa faccio? Ho bisogno del PC per motivi scolastici e non.. Ne vorrei comprare un'altra ma poi cosa ne farei di questa?
Figurati, a questo punto direi proprio che è colpa della mobo difettosa che riconosce male le RAM e inoltre con questo problema del BIOS si è incasinata ancora di più quindi fai prima a cambiarla ;)Comunque voglio ringraziare per tutto il vostro supporto.. grazie infinite.
Alla fine è finita che si era guastata la mobo perché mettendone una identica è tornato a funzionare praticamente tutto..@marcopellegrino99 com'è finita?
Come pensavo...meglio così almeno adesso siamo sicuri che il problema era la mobo :DAlla fine è finita che si era guastata la mobo perché mettendone una identica è tornato a funzionare praticamente tutto..