VinDurazzo99
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 6
Salve a tutti ragazzi, oggi ho montato per la prima volta un PC comprato da amazon molto economico giusto per fare giochi molto leggeri e ho questo problema: il PC non si accende in alcun modo; dopo aver montato tutto collego l'alimentatore alla corrente elettrica e quando premo il tasto accensione non accade nulla, ne un rumore e sembra che neanche l'alimentatore dia segni di vita. Premetto che: l' alimentatore é un HEXA+ 500w con i fili già implementati e quindi già mi ritrovo con molti cavi inutilizzati. Le componenti del PC sono:
MSI b450m pro max
Processore Ryzen 3 3200g vega 8 integrata
RAM crucial 8gb 3000mhz.
Inoltre qui vi allego le foto di alcuni cavi del case che non ho capito a cosa servano e dove vanno montati.
Ripeto ho montato tutto ma il PC e l'alimentatore non danno segni di vita. Chiedo aiuto a voi che ne sapete sicuramente più di me. Vi ringrazio in anticipo ragazzi!
MSI b450m pro max
Processore Ryzen 3 3200g vega 8 integrata
RAM crucial 8gb 3000mhz.
Inoltre qui vi allego le foto di alcuni cavi del case che non ho capito a cosa servano e dove vanno montati.
Ripeto ho montato tutto ma il PC e l'alimentatore non danno segni di vita. Chiedo aiuto a voi che ne sapete sicuramente più di me. Vi ringrazio in anticipo ragazzi!