PROBLEMA NON SENTO I DIALOGHI NEI FILM SCARICATI!!!!! aiuto urgente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

angelo05

Nuovo Utente
78
5
CPU
I5-6500
Scheda Madre
Asus H170 PRO
HDD
SSD Samsung 850evo 250GB
RAM
HyperX Fury 2x4GB 2400MHz
Monitor
Asus VX239H
PSU
Thermaltake Smart SE 630W
Case
Cit G Force Blu
OS
Windows 10 pro
Inizio spiegando come è avvenuto: ho l'abitudine di guardare i film in streaming e di scaricare solo quelli che mi piacciono di più... il computer ha sempre funzionato perfettamente con tutti i film (scaricavo i file dal web, normalmente)... Ultimamente ho iniziato a scaricarli da uTorrent in quanto lo trovo molto più rapido e la qualità dei file è superiore (in termini di grafica). Non so se per coincidenza ma da quando ho iniziato a scaricare i film in questo modo non sento più i dialoghi dei film, o meglio i suoni dell'ambiente, musiche, ecc li sento perfettamente ma per sentire leggermente i dialoghi devo alzare al massimo il volume delle casse (per sentire solo un bisbiglio, infatti non si comprende neanche cosa viene detto)... e questo mi succede con tutti i film scaricati.
Grazie in anticipo ;)
 

icebreaker90

Utente Èlite
5,469
1,255
CPU
Intel i7-4790
Scheda Madre
Ga-h97m-d3h
HDD
Western Digital Blu 1TB + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
G.skill TridentX 16GB 1600
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar U7 + SuperLux HMC 681 Evo
Monitor
Dell P2414H
PSU
Evga Supernova GS 650W
Case
Obsidian 350D
OS
Windows 10 (only gaming) + ArchLinux (everything else)
Visto che è urgente, ti facciamo chiudere il thread cosi risolvi subito il problema.
E tranquillo, non si capisce che non tu non abbia nemmeno letto il regolamento!
 

ShadowK98

Utente Attivo
169
24
Inizio spiegando come è avvenuto: ho l'abitudine di guardare i film in streaming e di scaricare solo quelli che mi piacciono di più... il computer ha sempre funzionato perfettamente con tutti i film (scaricavo i file dal web, normalmente)... Ultimamente ho iniziato a scaricarli da uTorrent in quanto lo trovo molto più rapido e la qualità dei file è superiore (in termini di grafica). Non so se per coincidenza ma da quando ho iniziato a scaricare i film in questo modo non sento più i dialoghi dei film, o meglio i suoni dell'ambiente, musiche, ecc li sento perfettamente ma per sentire leggermente i dialoghi devo alzare al massimo il volume delle casse (per sentire solo un bisbiglio, infatti non si comprende neanche cosa viene detto)... e questo mi succede con tutti i film scaricati.
Grazie in anticipo ;)
Oh, beh, forse non ti succederebbe se i film li comprassi...

Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
 

Inuyasha

EX MOD IN PENSIONE
Utente Èlite
18,137
1,640
CPU
i5 11600K
Dissipatore
NZXT Kraken X53 240mm
Scheda Madre
Asus TUF Gaming Z590-Plus
HDD
WD Blue SN570 NVMe SSD (S.O) + Seagate Barracuda 2 TB
RAM
2X8 GB Corsair Vengeance DDR4 3600MHz CL18
GPU
Gigabyte GeForce GTX 1060 6 GB
Monitor
Benq XL2720T
PSU
Gigabyte P850GM 85O W
Case
Cooler Master MasterCase H500P Mesh ARGB
OS
Windows 10 Pro 64
Comprali originali e risolvi sicuramente.

E visto che ci sei, leggi anche il regolamento del forum.
 
  • Mi piace
Reazioni: Chiccolino
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili