DOMANDA Non riesco piu' ad aprire le e-mail da Android

paolo5930

Nuovo Utente
16
0
Ciao, da qualche settimana non riesco più ad aprire le mail su smartphone Android , ottengo il msg "Impossibile caricare il messaggio" ; fino a 2-3 settimane fa non avevo mai avuto problemi; credevo fosse un problema di credito residuo ( ho abb.to Tim Start& go a10 € ogni 4 week ) ma non e' cosi , ora ho 22 € di credito ma le mail non si aprono; su Pc arrivano e le apro normalmente ; il mio provider di mail e' inwind.it ; ho provato dalla app di Google store italiaonline,mail , ma il risultato e' lo stesso.
grazie per eventuali risposte . Paolo
 

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
Ciao, spiega meglio la situazione. Che telefono è? Con che app hai provato? In pratica vedi le mail in arrivo ma poi non riesci ad aprirle giusto?
 

paolo5930

Nuovo Utente
16
0
ciao, il cell e' un Huaewy P9 lite, la app e' Libero Mail; forse e' un problema di pswd , che sul pc avevo cambiato , pero' non so deve cambiarla sulla app dello smartphone ?
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
ciao, il cell e' un Huaewy P9 lite, la app e' Libero Mail; forse e' un problema di pswd , che sul pc avevo cambiato , pero' non so deve cambiarla sulla app dello smartphone ?

Disinstalla e reinstalla l'app
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili