• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Non riesco piú a caricare le immagini su tomshw

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato un png da 1,60 MB (1478x832), non lo carica.

Ho provato un jpg da 463 KB (1632x1224), non la carica.

Neanche un jpg da 200 KB (1035x583).

Ho notato ora che il monitor dell'upload si ferma un pó troppo presto, come se dopo quache secondo "abbandonasse" il caricamento e faccio presente che qui ho una linea molto lenta, l'upload di media va a 30 kB/s

Ma stai provando a caricarla su un post con più di 25 immagini? Perchè in tal caso non te la caricherà

Ma stai provando a caricarla su un post con più di 25 immagini? Perchè in tal caso non te la caricherà

No, no, le prove le sto facendo qui nei post in cui ti rispondo.

1808885.webp

songbird-180.webp

boh non so, queste due sono jpg relativamente piccolo e leggere, tra una e l'altra di queste due ho provato a caricare qualcosa di piú grande ma sempre ben sotto i 2 MB, sempre jpg, eppure non la carica.
Aggiungo anche che, le foto che non carica sono cmq "aperte"in tomshw finché non concludo il post, perché se provo a rimpicciolirle con qualche programma, non mi lascia salvarle perche dice che sono attualmente in uso.

Cmq non voglio farti perdere troppo tempo, rispondi pure quando hai tempo, non é una cosa urgente

No, no, le prove le sto facendo qui nei post in cui ti rispondo.

Visualizza allegato 125900

Visualizza allegato 125901

boh non so, queste due sono jpg relativamente piccolo e leggere, tra una e l'altra di queste due ho provato a caricare qualcosa di piú grande ma sempre ben sotto i 2 MB, sempre jpg, eppure non la carica.
Aggiungo anche che, le foto che non carica sono cmq "aperte"in tomshw finché non concludo il post, perché se provo a rimpicciolirle con qualche programma, non mi lascia salvarle perche dice che sono attualmente in uso.

Cmq non voglio farti perdere troppo tempo, rispondi pure quando hai tempo, non é una cosa urgente

Ragazzi non so cosa dirvi, abbiamo bisogno di capire in quale punto del forum non fa caricare l'immagine. Come vedete murdertest, l'account sopra, ci siamo riusciti.
Non so davvero come aiutarvi senza un punto preciso in cui lavorare.

non so se sia inerente..
ma io non riesco a caricare l'immagine del avatar personalizzato
mi dice.. invio fallito..

edit: come non detto.. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro