Se ho capito bene, non riesci ad accedere al bios, e desideri accedervi. Ho già visto un problema come il tuo, assicurati innanzitutto di avere la tastiera connessa ad una porta usb 2.0 e non 3.0, se la avevi sotto 3.0, cambiala con la 2.0 e prova di nuovo ad accedevi con F2 all'avvio.
Nel caso tu abbia già la tastiera connessa ad una 2.0, hai come suggerito dall'utente la modalità chiamata nello specifico 'Ultra Fast', tale modalità ha il boot 'troppo veloce' che non da il tempo di accedere al bios, hai 3 soluzioni:
1. Segui il procedimento che ti hanno suggerito, via 'software';
2. Esegui un Clear-Cmos, resettando le impostazioni di default della scheda, in automatico, dopo aver fatto siò, alla futura riaccensione, ti verà chiesto di premere un tasto per accedere al bios, procedimento 'hardware'.
3. Utilizzi uno dei programmi appositi rilasciati dalla casa madre, sono programmi che funzionano sempre via 'software', riavviano il pc ed accedono direttamente al bios alla futura riaccensione, dovresti trovare tale tool nella sezione 'download' della pagina ufficiale del modello della tua scheda, che non hai specificato, quindi non posso postartelo io direttamente.
Adesso, utilizza uno di questi metodi per accedere al bios, una volta dentro, vai nelle opzioni di boot e rimuovi la modalità 'Ultra Fast', essendo a mio parere ridicola, per 2 secondi in meno di boot, diventa un 'problema' accedere al bios.
Una volta sistemata questa faccenda, dal bios, sempre nella sezione 'boot', potrai gestire l'ordine di boot, ed installare il sistema che vuoi.