Non riesco più a raggiungere i 4 GHz

• Autore discussione Autore discussione sccc
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Azz, e pure hasi ragione sai?! Non ci avevo pensato, forse perciò non parte. Però mo ti devo chiedere na cosa: come mai prima non lo faceva?Proverò nel frattempo a bloccare i fix

il pci a forza di andare oltre la sua frequenza standard può danneggiare la mobo, il cotroller degli hdd più gli hdd

Caspita...cmq ho provato di nuovo ma niente...mi sa che mi arrendo altrim finisce che friggo qualcosa

ma nessuno ha pensato alle temperature. 1 mese fa faceva più freddo di ora e probabilmente questo il problema. controlla le temperature ambiente, del case e del processore e della scheda madre e vedi se sono uguali a quelle di 1 mese fa.

Ho controllato pure questo: la differenza è di un paio di gradi..dici che potrebbe essere questo il problema?

Fino a quando non riporti tutti i parametri del BIOS sotto la sezione "Advanced", non e' che ti si puo' aiutare molto. Altrimenti facevamo gli indovini. :biglaugh: :lol: :biglaugh:

Penso di aver intuito qual'è il problema. Ultimamente ho montato altre 4 ventole che prima non c'erano e ho messo dei led...potrebbe essere l'alimentatore visto che è di 350W?

Azz, mi hai beccato in pieno...ho mandato a prendere prorpio quello. Quindi so na fregatura?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro