salve a tutti sono nuovo ma con un problema gigante..... non riesco a far funzionere il crossfire sul pc. La sceda madre è una ASUS P5W DH DELUXE e le scede video una è una SAPPHIRE ATI RADEON X1800 Crossfire Edition e una è una ASUS EAX1800XT. Dopo aver installato i draiver nella catalyst control non riesco a spuntare( cliccare) sopra l icona x attivare il crossfire... il driver che ho installato sono quelli della scheda video master... la seconda scheda video all avvio continua a far girare la ventola del raffredamento forte non come la prima che dopo un attimo riduce il regime.... :cav: ora ho ricoverato il pc in un negozio x l assistenza, speriamo..... in alternativa chi mi sa indicare un negozio a persona veramente bravi e specializzati in queste cose zona mantova o verona x cui portare il pc a far controllare?? :inchino:
che sia un problema bel bios della scheda madre visto sul sito della asus c è scritto di agionare il bios? ma il processore e il resto funzionano correttamente...
il pc cosi composto: asus p5w dh deluxe, pentium d 3.4 ghz dualcore, 4x 512 ddr2, 3 hdd 300gb, alimentatore 750w.
che sia un problema bel bios della scheda madre visto sul sito della asus c è scritto di agionare il bios? ma il processore e il resto funzionano correttamente...
il pc cosi composto: asus p5w dh deluxe, pentium d 3.4 ghz dualcore, 4x 512 ddr2, 3 hdd 300gb, alimentatore 750w.