PROBLEMA Non riesco ad istallare nessun sistema operativo linux (e nemmeno windows)

INFERNUS90

Nuovo Utente
99
6
CPU
Ryzen 7 2700
Scheda Madre
Gigabyte x370 aorus elite
HDD
WD CAVIAR BLUE 1Tb + SSD: SAMSUNG EVO PRO 256GB
RAM
(2X16)GB ballistix
GPU
Gtx 1070
Audio
Integrata
Monitor
Lg 1920x1080 HD
PSU
750 W XFX
Case
SCOUT 2 ADVANCED
OS
Windows 10
U

Utente cancellato 371741

Ospite
vìsti i vari page_fault, che non sono di per se un problema, ma richiedono mappatura mmu, e accesso alla memoria, tuo problema puzza di problemi con la ram. Piuttosto che spostare le ram tra i banchi, fai un bel memtest86. O lo hai gia fatto ?
 

INFERNUS90

Nuovo Utente
99
6
CPU
Ryzen 7 2700
Scheda Madre
Gigabyte x370 aorus elite
HDD
WD CAVIAR BLUE 1Tb + SSD: SAMSUNG EVO PRO 256GB
RAM
(2X16)GB ballistix
GPU
Gtx 1070
Audio
Integrata
Monitor
Lg 1920x1080 HD
PSU
750 W XFX
Case
SCOUT 2 ADVANCED
OS
Windows 10
Prova ad utilizzare questo programmino qui e vedi se funziona.
Ciao, scusami la lunghissima assenza causa esami. Putroppo non ho ancora risolto, però mi stanno sorgendo sempre più dubbi: avevo lasciato il PC staccato dalla solita postazione in quanto, non funzionando, sottraeva solo spazio. Ricollegandolo allo schermo e alla corrente ho notato che non mi dava più un output sullo schermo nonostante partisse normalmente senza riavviarsi o emettere suoni di errore... fatto sta che era colpa di un banco di ram... tolto quello è partito e ho potuto effettuare un memtest di 5 ore sull'altro banco con esito positivo. Ora il problema rimane lo stesso descritto nel primo post di questo thread, nonostante usasi il tuo programma consigliato... penso che chiederò la sostituzione delle ram... ora penso che l'unica indagata sia la scheda madre... l'avevo comprata nuova in quanto l'altra non funzionava bene... dite di mandare indietro pure questa?
 

INFERNUS90

Nuovo Utente
99
6
CPU
Ryzen 7 2700
Scheda Madre
Gigabyte x370 aorus elite
HDD
WD CAVIAR BLUE 1Tb + SSD: SAMSUNG EVO PRO 256GB
RAM
(2X16)GB ballistix
GPU
Gtx 1070
Audio
Integrata
Monitor
Lg 1920x1080 HD
PSU
750 W XFX
Case
SCOUT 2 ADVANCED
OS
Windows 10
Cerco ancora una soluzione, se avete qualche consiglio lo ascolto volentieri!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili