non riesco ad installare yosemite sul mio imac 17 pollici del 2007 penso (penultimo disegno non ulti

Pubblicità

moxgiuseppe

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
50
quello con lo schermo spesso circa 5 cm per farvi capire
ho anche snow leopard 10.6.8 e niente non riesco come fare? non ho neanche icloud cioò un coso che si chiama memobile
aiutatemi vi prego

Esce yosemite solo quando faccio ottieni dice impossibile bla bla bla come posso fare???? Sto impazzendo mamma mia

Ciao, la macchina è davvero il minimo requisito hardware quindi yosemite funzionerà con prestazioni oggettivamente improponibili.
Tieni presente che su una macchina del 2010 con disco a rotazione già si nota un notevole deprezzamento di prestazioni causate dalla pesantezza del sistema su disco e ram.

Sono quindi obbligatori ALMENO 4GB di RAM (minimo sindacale) e un SSD al posto del disco a rotazione , questa come regola DI BASE su macchine un pò "datate" diciamo.

Nel tuo caso potresti avere un problema a livello di 10.6.8 o non avere i requisiti sufficienti (tipo RAM e spazio libero su disco) per effettuare l'upgrade, servirebbero maggiori particolari.
Tuttavia ,nel tuo caso ne sconsiglio l'utilizzo, per svecchiare la macchina meglio un sano 10.7 o 10.8 ancora acquistabili sullo store.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro