Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho usato un modo un pò piu' grezzo ed ha funzionato, preferirei non toccare il bios per il problema sopra citato. grazie a tutti per le risposteHai seguito questa procedura sottostante per ripristinare il BIOS a default?
Passaggio 1. Spegnere il dispositivo completamente.
Passaggio 2. Accendere il dispositivo di nuovo e premere rapidamente il tasto F2 in fase di avvio per accedere al BIOS.
Passaggio 3. Premere F9 per caricare le impostazioni predefinite del BIOS e selezionare Sì per confermare.
Passaggio 4. Premere F10 e selezionare Sì (per salvare le impostazioni e riavviare).
mhh no, l'ssd appena montato, l'ho subito inizializzato, ho smanettato un po nel bios e alla fine ho lasciato il secure boot attivo. quindi ho formattato la chiavetta e ho reinstallato windows come supporto usb con il media creation tool (cosa che avevo gia fatto), a quel punto ho riavviato il pc per l'ennesima volta, sono entrato nel bios, ho messo la chiavetta come principale ed è partito il setup.ci devi dire come hai fatto però :asd:
Io penso che l'ssd non fosse inizializzato, e windows è stupido cade in errore...ci ho preso?