Ho comprato un nuovo pc (Pentium dual E2160; MB AS RocConRoe 1333-D667;HD Segate 160 Sata; Masterizzatore Pioneer Sata; Lettore dvd LG Ide) e volevo installare xp, ho acceso il computer inserisco il cd di windows e parte l'installazione (premetto che ancora nn era stata fatta la formattazione) quando arriva al punto di accettare le condizioni del contratto premo F12 ma nn succede nulla, nn va più avanti, così, nn potendo fare nient'altro, riavvio.
Qui nasce il problema xchè dopo la prima schermata dove dice i componenti installati, nn va più avanti anche se inserisco il cd di xp, rimane la schermata nera, ho provato ad entrare nel bios per vedere quale periferica doveva partire per il boot, ma nn riesco ad entrare.
A questo punto tolgo l'hd e lo metto in 1 altro pc e lo formatto, dopodichè lo reinserisco nel nuovo pc, ma nn succede nulla. Cosa posso fare x installare sto benedetto xp????
Aiutatemi!!!please
Qui nasce il problema xchè dopo la prima schermata dove dice i componenti installati, nn va più avanti anche se inserisco il cd di xp, rimane la schermata nera, ho provato ad entrare nel bios per vedere quale periferica doveva partire per il boot, ma nn riesco ad entrare.
A questo punto tolgo l'hd e lo metto in 1 altro pc e lo formatto, dopodichè lo reinserisco nel nuovo pc, ma nn succede nulla. Cosa posso fare x installare sto benedetto xp????
Aiutatemi!!!please