PROBLEMA Non riesco ad installare Instaloader su kali

Andry_06

Nuovo Utente
20
0
Salve a tutti
Scrivo perchè non riesco ad installare instaloader su kali linux. Instaloader è un tool scritto in python, io seguo tutta la procedura ma non lo fa installare potete provare voi ad installarlo per vedere se è un problema mio o del tool
dovete digitare nella riga di comando pip3 install instaloader fatemi sapere
Grazie
 

ilario71

Utente Attivo
157
36
CPU
Ryzen 5 1600X
Dissipatore
Noua
Scheda Madre
Asus Prime B350 Plus
HDD
SSD Sandisk 480GB - WD Caviar Black 1TB
RAM
16 GB Kingston
GPU
Geforce GTX 1050 4GB
Monitor
HP 21"
PSU
EVGA 750W
Case
CoolerMaster Masterbox lite 3.5
OS
Linux - OpenSuse
Le specifiche sono Python 3.5, lo hai installato?
Io sto guardando questa guida, non so se è la stessa, da me funziona benissimo
 

Andry_06

Nuovo Utente
20
0
Le specifiche sono Python 3.5, lo hai installato?
Io sto guardando questa guida, non so se è la stessa, da me funziona benissimo
Tu hai già installato Python3.5 ?
Post unito automaticamente:

non hai installato la 3.8
Post unito automaticamente:

Tu hai già installato instaloader? ci sei riuscito?
Post unito automaticamente:

che versione di Kali hai?
 
Ultima modifica:

Andry_06

Nuovo Utente
20
0
Quanta esperienza hai di Linux? Sembra decisamente poca. Quindi perché stai usando Kali Linux?
Ehi scusami ma perchè non ti fai cazzi tuoi che ne sai delle competenze che posso avere riguardo a Kali Linux e l'utilizzo che ne voglio fare,e poi avevo solo fatto una domanda. Se non mi devi aiutare non scrivere. E ti ricordo di farti i cazzi tuoi.
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,804
9,176
Kali è una distro per specifici e utenti esperti, se non sei esperto e non hai necessità di Kali, metti una distro comune tipo Ubuntu e installa ciò di cui hai bisogno su quella.

Voilà, installato in 3 secondi su Debian10
Per un esperto come te che usi Kali, sarà uno scherzo installarlo, no?
XJuJtnB.png
 

Andry_06

Nuovo Utente
20
0
Kali è una distro per specifici e utenti esperti, se non sei esperto e non hai necessità di Kali, metti una distro comune tipo Ubuntu e installa ciò di cui hai bisogno su quella.

Voilà, installato in 3 secondi su Debian10
Per un esperto come te che usi Kali, sarà uno scherzo installarlo, no?
XJuJtnB.png
Mi scuso per l'atteggiamento della risposta precedente ma ero nervoso il fatto è che digitando nel terminale di kali "pip3 install instaloader" mi da pip 3 comando non trova ma io avevo installato anche python 3.8 (l'ultima versione) ma non riesco lo stesso ma devo installare da github il progetto di instaloader per forza se no non lo riesco ad Installare?
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,804
9,176
devi usare il gestore pacchetti per installare python3-pip
E dammi retta, togli Kali, non ha senso usarla come distro di uso comune. Vai di Debian, Ubuntu, Arch se vuoi imparare ancora meglio Linux, ecc
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,804
9,176
Metti Ubuntu, poi impara a usare apt / apt-get da riga di comando, così installi python3 e il relativo pip
A quel punto potrai installare instaloader
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,804
9,176
Usata un paio di volte in live su VM per fare dei pentest e rilasciare delle relazioni su server con vulnerabilità
Per il resto uso Debian come distro linux principale per i server e Proxmox come virtualizzatore principale (basato su Debian con kernel ubuntu ottimizzato con supporto ZFS)
 

Andry_06

Nuovo Utente
20
0
Usata un paio di volte in live su VM per fare dei pentest e rilasciare delle relazioni su server con vulnerabilità
Per il resto uso Debian come distro linux principale per i server e Proxmox come virtualizzatore principale (basato su Debian con kernel ubuntu ottimizzato con supporto ZFS)
Il bello è che uno volta io sono riuscito ad installare instaloader su Kali Linux ma ora non ci riesco.
Post unito automaticamente:

Ho ultimamente formattato il mio computer che di base è un Windows e poi ho installato di nuovo virtualbox con dentro Kali Linux e ora volevo reinstallare tutti i miei tool di github e non, e quindi ci tengo ad avere pure instaloader.
Post unito automaticamente:

Per altre domande ti potrei contattare anche via email?
se vuoi ?
 
Ultima modifica:

r3dl4nce

Utente Èlite
16,804
9,176
Installa una VM con Ubuntu per prendere familiarità con il mondo Linux, è chiaro che non sai usare Linux a livelli avanzati se ti blocchi alla banale installazione di un pacchetto (ho cercato 5 secondi su google e ho trovato come installare quel instaloader, ma giuro proprio 5 secondi, e il risultato lo vedi nello screenshot).
Se insisti a voler usare una distro pensata solo per esperti e per fare prove di pentesting è una tua scelta, ma non è affatto adatta a un neofita di Linux
 

ilario71

Utente Attivo
157
36
CPU
Ryzen 5 1600X
Dissipatore
Noua
Scheda Madre
Asus Prime B350 Plus
HDD
SSD Sandisk 480GB - WD Caviar Black 1TB
RAM
16 GB Kingston
GPU
Geforce GTX 1050 4GB
Monitor
HP 21"
PSU
EVGA 750W
Case
CoolerMaster Masterbox lite 3.5
OS
Linux - OpenSuse
Andry_06, questo non è modo di comportarsi su un forum, per quanto mi riguarda puoi continuare ad usare Windows
 
  • Mi piace
Reazioni: rebellion

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!