PROBLEMA Non Riesco Ad Installare Arch Linux

Pubblicità

Anze

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
44
Salve a tutti,
dopo aver scaricato ed montato la ISO su chiavetta, ho riavviato sono entrato nel boot menù ho selezionato l'installazione del sistema operativo e mi è comparsa questa schermataIMG_3068.webp

Salve Anze,

ti direi di seguire il consiglio di centoventicinque, ma vorrei anche capire le motivazioni della tua scelta.

Grazie

Regards!

Sto iniziando ad usare Linux per la scuola ma comunque volevo iniziare ad usarlo un po' più seriamente e ho cercato una distribuzione che non fosse ubuntu e poi ho trovato questo https://www.tomshw.it/forum/threads...ioni-linux-del-2016-per-ogni-utilizzo.564176/

Appunto, credo ti sia dato la risposta da solo. Per iniziare lascerei perdere Arch.
Per approcciarsi a Linux, non è un caso che Ubuntu sia la distro più utilizzata, ma puoi in alternativa provare Mint. Non ti consiglierei altro.
Cosa intendi più seriamente? Con queste distribuzioni puoi fare abbastanza e da quello che mi sembra di capire (dd?) di cose da imparare ne hai ancora molte.
Ti assicuro che quando avrai, se ne avrai voglia, la necessità di passare ad altro avrai raggiunto tu stesso una conoscenza che ti porterà a scegliere
la strada da seguire.

Regards!

Pubblicità
Pubblicità