Non riesco ad entrare nella wiz del router Technicolor tg788 cm v2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

quizface

Utente Èlite
15,239
5,225
dab41b16ad80f7e356b9eb931cd850b2.jpg


Inviato da HTC Desire 816G dual sim tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Sta facendo un upgrade di firmware? lascialo lavorare!!
 

superdemetra

Nuovo Utente
15
3
Stacco doppino adsl, spengo e accendo. Lascio cavo lan su porta 1 connesso, premo tastino dietro router con clips x circa 10 sec e lampeggia cosi per circa 30 sec. Se digito sul portatile ip nella barra indirizzo, dopo 30 sec di attesa come dici tu mi restituisce questo. Ho pulito cache I.E., temporanei ecc, ricontrollato ip ecc, nnt

Inviato da HTC Desire 816G dual sim tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

superdemetra

Nuovo Utente
15
3
non staccare il doppino (non serve) apri IE e digita 192.168.1.254 e premi invio attendi fino a che fa qualcosa
Allora ho provato sia con sia senza doppino...digito ip sulla barra indirizzo, provato sia chrome, sia I.E., sia Firefox, e aspetto....sotto mi scrive suo cercando 192.168.1.254. Dopo circa 10-15 sec sempre sotto ( dove appaiono i link di caricamento per capirci)mi scrive connesso a 192.168.1.254. ma la pagina e ancora bianca...aspetto...dopo circa altri 5-10 sec che sta connesso senza fare un tubo, mi scrive che non è stato possibile connettersi a.... controllare la rete ecc.la classica pagina che ti appare quando cerchi un indirizzo Internet ma sei offline

Inviato da HTC Desire 816G dual sim tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

quizface

Utente Èlite
15,239
5,225
Allora ho provato sia con sia senza doppino...digito ip sulla barra indirizzo, provato sia chrome, sia I.E., sia Firefox, e aspetto....sotto mi scrive suo cercando 192.168.1.254. Dopo circa 10-15 sec sempre sotto ( dove appaiono i link di caricamento per capirci)mi scrive connesso a 192.168.1.254. ma la pagina e ancora bianca...aspetto...dopo circa altri 5-10 sec che sta connesso senza fare un tubo, mi scrive che non è stato possibile connettersi a.... controllare la rete ecc.la classica pagina che ti appare quando cerchi un indirizzo Internet ma sei offline

Inviato da HTC Desire 816G dual sim tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

allora non so piu' cosa dirti, prova con un altro computer o da telefonino, il mio va anche da telefonino connesso in WiFi.
 

superdemetra

Nuovo Utente
15
3
allora non so piu' cosa dirti, prova con un altro computer o da telefonino, il mio va anche da telefonino connesso in WiFi.
...purtroppoo già fatto pure queste due con lo stesso risultato. Così di prima impressione mi sembra qualcosa legato al router, forse firmware, oppure un blocco impostato da quelli di Tiscali..Non capisco però come fa a non tornare tutto a posto con il reset hw.Ho avuto altro router, e ogni tanto c'era qualche problemino,ma col tastino magico, si riattiva sempre da 0.
....

Inviato da HTC Desire 816G dual sim tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!