Non riesco ad entrare bios schermo nero

Pubblicità
Nop con la vecchia mobo non c'erano problemi, e solo adesso che non riesco a vedere il logo della Mobo, anch'io sto pensad che la 970 +drivers sono un po' vecchi
Eh no i driver non centrano nulla, nel bios il software non è caricato....

Ma che devi fare nel bios? Intanto per tamponare puoi fare così:

-entri nel bios con l'integrata
-fai quello che devi fare
-salvi riavvi e spegni il pc
-monti la gtx 970

Eh no i driver non centrano nulla, nel bios il software non è caricato....

Ma che devi fare nel bios? Intanto per tamponare puoi fare così:

-entri nel bios con l'integrata
-fai quello che devi fare
-salvi riavvi e spegni il pc
-monti la gtx 970
La prima volta dopo assemblare tutto non riuscivo ad installare windows con la gpu montata al pcie1 ed avevo lo schermo nero ma solo cambiando al pcie3 funzionava il display quindi ho installato windows e gli driver, e solo dopo di questo funzionava nel pcie1, sicuramente smontando completamente la gpu funzionaba anche

La prima volta dopo assemblare tutto non riuscivo ad installare windows con la gpu montata al pcie1 ed avevo lo schermo nero ma solo cambiando al pcie3 funzionava il display quindi ho installato windows e gli driver, e solo dopo di questo funzionava nel pcie1, sicuramente smontando completamente la gpu funzionaba anche
Ma hai modo di provarla in un altro pc sta gpu?

immagino che dovrò aspettare fino a quando la Rtx sia disponibile se non funziona è la mobo, oppure mi resta il ultimo passaggio che è aggiornare il bios

haha no, non l'ho fatto perche leggendo in tanti posti dicono aggiornare il bios es una cosa grande che nel peggiore dei casi mi puo portare altri problemi
https://www.msi.com/Motherboard/support/MAG-Z490-TOMAHAWK
sto con la 1.1 (7C80v11)
omw
Aggiorna aggiorna..... tante volte aggiornare il bios comporta solo miglioramenti del sistema.

Una volta aggiornato però resetta tutte le impostazioni. Quindi accertati di riattivare xml nel bios

Pubblicità
Pubblicità
Indietro