non riesco ad avviare il pc

Pubblicità

Gian912

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno, ieri ho cercato di passare da un account windows live ad un account locale, sono riuscito senza problemi e ho inserito la password ( 2 volte per la conferma) , adesso quando provo ad accedere con la nuova password all'account locale non funziona, la password e corretta al 100 %, quindi non posso piu utilizzare il mio laptop in questo momento, mi potete aiutare? grazie

ciao
non so se posso aiutarti in quanto non è proprio un problema Dell - credo tu debba vedere con Microsoft.

però verifica bene che la tastiera sia con il giusto layout con la quale avevi creato la Password.

che sistema operativo hai?
che PC è ?

Andrea

ciao, inanzitutto grazie mille della risposta,si ho provato con tutti i layout, ho windows 8 e il laptop e il dell inspiron 15 R

non riesco nemmeno ad avviarlo ora, vorrei anche formattarlo in caso ma non riesco proprio a far nulla,
ho provato ad avviare online, offline, niente da fare

ciao
non so se posso aiutarti in quanto non è proprio un problema Dell - credo tu debba vedere con Microsoft.

però verifica bene che la tastiera sia con il giusto layout con la quale avevi creato la Password.

che sistema operativo hai?
che PC è ?

Andrea

riesci ad entrare in Avvio in modalità Provvisoria ?
riesci ad entrare?

altrimenti mi sa che devi formattare da zero o chiedere a Microsoft di aiutarti.
Andrea

sinceramente con windows 8 non sono capace ad avviarlo in modalita provvisoria, mi puoi spiegare gentilmente come fare?

riesci ad entrare in Avvio in modalità Provvisoria ?
riesci ad entrare?

altrimenti mi sa che devi formattare da zero o chiedere a Microsoft di aiutarti.
Andrea

purtroppo non riesco a fare nessuna delle due cose, ho anche provato ad inserire il promemoria, niente, vorrei a questo punto reinstallare windows ma non riesco nemmeno a formattare il laptop

strano -
quando avvi riesci a fare F12 almeno cosi da scegliere il boots ?

comunque penso che se scrivi a Microsoft possono aiutarti.

Andrea

si F12 riesco a digitarlo e mi entra nella schermata di boots ma poi non saprei cosa digitare

strano -
quando avvi riesci a fare F12 almeno cosi da scegliere il boots ?

comunque penso che se scrivi a Microsoft possono aiutarti.

Andrea

Se vuoi formattare e installare windows da zero devi:
-avviare il pc con dentro il dvd di windows
-premere f12
-scegliere il boot da dvd/cd e premi 2 volte invio
-se tutto è andato bene ti troverai nel menù installazione
-segui la procedura indicata
Sappi che così facendo perderai tutti i tuoi dati
Ciao fai sapere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro