Non riesco ad aprire dei file recuperati con Recuva

• Autore discussione Autore discussione Miononnoincariola
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se recuva non ti ha aiutato non puoi fare nient'altro. Non c'è altro da aggiungere. Se ti interessa il motivo dovresti informarti su parecchi argomenti prima

Io spiego solo che se ti limiti a scrivere "strano" e "Che siano cosi finiti nel nulla"
noi partiamo dal presupposto che non ci capisci niente, invece direi che non e' cosi' vero ?

Allora sii piu' chiaro quando descrivi un problema e, soprattutto, la situazione di partenza.

Comunque; che siano una o due partizioni se non ti recupera i files in qualche modo sono stati sovrascritti.

Si non ci capisco tanto. Probabilmente sono sovrascritti. In poche parole dopo quel problema iniziale ho solo reinstallato Windows 7.

Buongiorno, sono nuova, premetto subito che non ne capisco niente, ma ho avuto più o meno lo stesso problema: nel trasferire delle foto da pc a chiavetta USB, non riesco a spiegarmi come sia scomparsa la cartella immagini anche dal cestino. Cerco la soluzione e scarico recuvia. Recuperati i files, alcuni non si aprono, foto bianca. Io non ho ancora (dopo il fatto) nè formattato, nè reinstallato windows. Considerato che tengo molto a queste foto, come posso fare? Cosa s'intende per "ripristinare il boot manager da una live di gparted, o dall'installazione di windows 7"?

allora, il problema iniziale lo potevi risolvere semplicemente ripristinando il boot manager (bootmng) da una live di gparted, o dall'installazione di windows 7, ora i file che ti torva recuvra o altri programmi dopo una reinstallazione del sistema sono quasi impossibili da recuperare, siccome il sistema operativo nell'installarsi ha riallocato i "blocchi" nei quali venivano memorizzati tali file, se i file recuperati con recuvra non ti si aprono vuol dire che recuvra ha recuperato parte di quei file e gli mancano alcuni "blocchi" del file per aprirlo. una cosa che potevi fare se volevi recuperare i dati prima è di, o di fare quello che ti ho descritto prima, oppure accedevi da live di linux e copiavi i dati su un altro HD tienitelo a mente per la prossima volta :patpat:

Ragazzi se uso il programma solo per visualizzare ciò che ho eliminato sensa ripristinare ...mi lascia traccia sul PC?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro