M
Miononnoincariola
Ospite
Ciao a tutti, due mesi fa ho avuto un problema con il computer quando su una schermata nera mi compariva "Bootmgr is missing" e da quel momento ho fatto il ripristino completo del computer. Dopodiché ho provato i vari programmi di recupero dei file tra i quali l'unico che mi ha trovato comunque i file è Recuva (dopo aver provato Easy Ontrack, Zero Assumption Recovery e Pandora Recovery) ma ci sono delle immagini (formato .JPG, .PNG e .GIF) che apro con Windows Live e mi appare scritto "Raccolta foto: impossibile aprire l'immagine o video. File probabilmente non supportato o danneggiato" e ci sono poi dei file di Open Office che quando li apro mi compare "Opzioni filtro ASCII", e poi anche dei video che quando li apro mi appare "Impossibile riprodurre il file. È possibile che Windows Media Player non supporti il tipo di file o il codec utilizzato per comprimere il file". Ho provato a riparare le immagini con File Repair ma mi compare "No data to recover detected". Poi ho digitato sul terminale "sfc /scannow" e mi è comparso "Protezione risorse di Windows: impossibile ripristinare alcuni dei file danneggiati trovati. I dettagli sono disponibili nel file CBS.log windir\Logs\CBS\CBS.log"
Esiste un altro metodo per ripristinare i file? Vi ringrazio dell'aiuto
Esiste un altro metodo per ripristinare i file? Vi ringrazio dell'aiuto