Non riesco ad aprire alcuni siti

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se i siti sono megalab e hwupgrade si , si aprono.

E non usi opendns giusto? Se è così potrebbe essere un problema degli opendns, visto che ora nemmeno all'altro pc va. Per cui escluderei problemi al mio pc.
Sarebbe interessante se qualcuno con gli opendns potesse provare ad aprirli...

Sono pieni di virus i due siti.. :sisi:
E inoltre stanno per fallire a quanto si dice in giro.. :sisi:

:sisi:

:lol: :lol: :lol:

Davvero??:look:
Io li seguo da anni, come tra l'altro Tom's Hardware, e mai problemi di virus o indizi che potessero fallire! Tra l'altro ambedue hanno cambiato da poco grafica, e almeno megalab anche ubuicazione di server, costato di certo non poco...possibile che stiano pensando di chiudere?

No. Come ho già detto, anche sull'altro pc non andava...quindi escludo problemi al mio pc.

Comunque segnalo che adesso megalab mi si apre di nuovo...ma non hwupgrade, mentre sull'altro pc quest'ultimo adesso si apre...:nunu:

Perciò hai cambiato i dns e non vanno ugualmente?

Perciò hai cambiato i dns e non vanno ugualmente?
No, i dns non li ho cambiati, poichè tecnico24 ha detto di non usare opndns e di aprirli regolarmente...
Comunque ci tengo a precisare che l'altro pc è un notebook con Windows Vista home premium SP1, aggiornato regolarmente, protetto a dovere e certamente pulitissimo, per cui se non andavano nemmeno lì il problema non era nel mio pc.
E adesso Hwupgrade si apre di nuovo anche sul mio pc...ed io non ho fatto nulla.
Sarà un problema di opendns, però non mi spiego perchè allora hwupgrade sull'altro pc era tornato ad aprirsi e sul mio no, solo dopo qualche minuto...

Davvero??:look:
Io li seguo da anni, come tra l'altro Tom's Hardware, e mai problemi di virus o indizi che potessero fallire! Tra l'altro ambedue hanno cambiato da poco grafica, e almeno megalab anche ubuicazione di server, costato di certo non poco...possibile che stiano pensando di chiudere?

Ovviamente Lido scherzava... :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro