PROBLEMA Non Riesco Ad Aggiornare Il Gestore Amd Radeon Settings

Alex2002ita

Utente Attivo
832
206
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
AMD Wraith Cooler
Scheda Madre
MSI B550 A-PRO
HDD
1x1TB HDD, 1x750GB HDD, 1x500GB HDD, 1x500GB SSD
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600MHz BL2K8G36C16U4W
GPU
XFX AMD Radeon RX 5600 XT
Audio
Integrated mobo audio
Monitor
Samsung 27" 1080p
PSU
Sharkoon WPM Gold Zero 550W
Case
TECWARE Nexus Evo Black ATX
Periferiche
Logitech G203 & K120, Sharkoon Skiller SGH1
Net
Una 7Mega(bit)
OS
Windows 10 Pro 64-bit
Uguale disinstallato scaricato e reinstallato e tutto ok

Inviato da MI 4S tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ma se mi metti la possibilità semplice di aggiornare, perché me la devi fare buggata, AMD? Se ogni volta devo disinstallare: gestore, profili, driver e tutto il resto e poi devo riscaricare il tutto che sono tipo 400MB e mi ci vogliono un quarto d'ora/20 m e poi ci metti l'installare e settare di nuovo il tutto, in totale ci perdo una cosa come mezz'ora o tre quarti d'ora invece di aggiornare tranquillamente che ci mette tipo 5 m, a sto punto non aggiorno proprio.

UP: Un altro ENNESIMO bug che ho riscontrato (e sinceramente mi stanno cascando le palle), che non accade sempre è quando arresto il sistema e durante l'arresto, esce una finestra di errore I/O che a quanto pare ha a che fare con AMD, probabilmente il Radeon Settings. Appena mi riesce, faccio uno screen.
 
  • Mi piace
Reazioni: paperodigomma

paperodigomma

Utente Attivo
188
38
CPU
amd fx8350
Scheda Madre
asrock 970 extreme 4
HDD
w.d. green caviar 2 tb
RAM
crucial 16gb
GPU
asus rog rx 460 4gb
Audio
realtek
Monitor
samsung lcd
PSU
corsair 600w
Case
termaltake v5
OS
win 10 home
hai ragione speriamo che abbiano risolto.....................
 
  • Mi piace
Reazioni: Alex2002ita

Alex2002ita

Utente Attivo
832
206
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
AMD Wraith Cooler
Scheda Madre
MSI B550 A-PRO
HDD
1x1TB HDD, 1x750GB HDD, 1x500GB HDD, 1x500GB SSD
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600MHz BL2K8G36C16U4W
GPU
XFX AMD Radeon RX 5600 XT
Audio
Integrated mobo audio
Monitor
Samsung 27" 1080p
PSU
Sharkoon WPM Gold Zero 550W
Case
TECWARE Nexus Evo Black ATX
Periferiche
Logitech G203 & K120, Sharkoon Skiller SGH1
Net
Una 7Mega(bit)
OS
Windows 10 Pro 64-bit
Niente, nuovo aggiornamento optional 17.1.1 stesso identico errore dell'incompatibilità dell'app a 16-Bit...assurdo...
 

Alex2002ita

Utente Attivo
832
206
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
AMD Wraith Cooler
Scheda Madre
MSI B550 A-PRO
HDD
1x1TB HDD, 1x750GB HDD, 1x500GB HDD, 1x500GB SSD
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600MHz BL2K8G36C16U4W
GPU
XFX AMD Radeon RX 5600 XT
Audio
Integrated mobo audio
Monitor
Samsung 27" 1080p
PSU
Sharkoon WPM Gold Zero 550W
Case
TECWARE Nexus Evo Black ATX
Periferiche
Logitech G203 & K120, Sharkoon Skiller SGH1
Net
Una 7Mega(bit)
OS
Windows 10 Pro 64-bit
UP: Sono riuscito a fare una foto a quell'errore I/O di cui vi ho parlato qualche post fa, sembra manifestarsi quando si tenta di aggiornare il Radeon Settings fallendo a causa di quel problema con l'app a 16-Bit, ecco lo screen: P_20170124_204321_1_p.jpg (Ho lo schermo del PC rotto, quindi sto usando un vecchio monitor CRT per arrangiarmi) Spero si riesca a leggere

Intanto ho aggiornato alla versione 17.1.1 scaricando il tutto dal sito dell'AMD ma senza fare installazione pulita, semplicemente aggiornando.
 
Ultima modifica:

micfdl

Nuovo Utente
13
4
Ho una AMD Radeon R9 270 e pesento tale problema da almeno 3 mesi.
Sono costretto ogni volta a disinstallare tutti i driver e reinstallarli manualmente.
Ho smesso di farlo per pigrizia. Che voi sappiate hanno risolto?
 

Alex2002ita

Utente Attivo
832
206
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
AMD Wraith Cooler
Scheda Madre
MSI B550 A-PRO
HDD
1x1TB HDD, 1x750GB HDD, 1x500GB HDD, 1x500GB SSD
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600MHz BL2K8G36C16U4W
GPU
XFX AMD Radeon RX 5600 XT
Audio
Integrated mobo audio
Monitor
Samsung 27" 1080p
PSU
Sharkoon WPM Gold Zero 550W
Case
TECWARE Nexus Evo Black ATX
Periferiche
Logitech G203 & K120, Sharkoon Skiller SGH1
Net
Una 7Mega(bit)
OS
Windows 10 Pro 64-bit
Ho una AMD Radeon R9 270 e pesento tale problema da almeno 3 mesi.
Sono costretto ogni volta a disinstallare tutti i driver e reinstallarli manualmente.
Ho smesso di farlo per pigrizia. Che voi sappiate hanno risolto?
No, non hanno ancora risolto e penso non lo faranno mai, ancora oggi mi si presenta questo problema.

Inviato da ASUS_Z00LD tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: __Passe_ e micfdl

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili