PROBLEMA Non Riesco Ad Aggiornare Il Gestore Amd Radeon Settings

Pubblicità
Uguale disinstallato scaricato e reinstallato e tutto ok

Inviato da MI 4S tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ma se mi metti la possibilità semplice di aggiornare, perché me la devi fare buggata, AMD? Se ogni volta devo disinstallare: gestore, profili, driver e tutto il resto e poi devo riscaricare il tutto che sono tipo 400MB e mi ci vogliono un quarto d'ora/20 m e poi ci metti l'installare e settare di nuovo il tutto, in totale ci perdo una cosa come mezz'ora o tre quarti d'ora invece di aggiornare tranquillamente che ci mette tipo 5 m, a sto punto non aggiorno proprio.

UP: Un altro ENNESIMO bug che ho riscontrato (e sinceramente mi stanno cascando le palle), che non accade sempre è quando arresto il sistema e durante l'arresto, esce una finestra di errore I/O che a quanto pare ha a che fare con AMD, probabilmente il Radeon Settings. Appena mi riesce, faccio uno screen.
 
UP: Sono riuscito a fare una foto a quell'errore I/O di cui vi ho parlato qualche post fa, sembra manifestarsi quando si tenta di aggiornare il Radeon Settings fallendo a causa di quel problema con l'app a 16-Bit, ecco lo screen:P_20170124_204321_1_p.webp (Ho lo schermo del PC rotto, quindi sto usando un vecchio monitor CRT per arrangiarmi) Spero si riesca a leggere

Intanto ho aggiornato alla versione 17.1.1 scaricando il tutto dal sito dell'AMD ma senza fare installazione pulita, semplicemente aggiornando.
 
Ultima modifica:
Ho una AMD Radeon R9 270 e pesento tale problema da almeno 3 mesi.
Sono costretto ogni volta a disinstallare tutti i driver e reinstallarli manualmente.
Ho smesso di farlo per pigrizia. Che voi sappiate hanno risolto?
 
Ho una AMD Radeon R9 270 e pesento tale problema da almeno 3 mesi.
Sono costretto ogni volta a disinstallare tutti i driver e reinstallarli manualmente.
Ho smesso di farlo per pigrizia. Che voi sappiate hanno risolto?
No, non hanno ancora risolto e penso non lo faranno mai, ancora oggi mi si presenta questo problema.

Inviato da ASUS_Z00LD tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top