Non riesco ad accendere il controller

Pubblicità

tronchetto

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
image.jpgSalve a tutti,
Non riesco, come si vede nell immagine, ad accendere il controller (comprato poco meno di un mese fa).
Ho provato cambiando filo, aprendolo per trovare un eventuale problema e non ho trovato nulla.
Una cosa che ho notato è il fatto che se premo forte il tasto di accensione il controller si accende, ma non appena rilascio il dito si spenge , cosa posso fare per non portarlo in riparazione? (volendo ho anche degli attrezzi appositi)

Se l'hai comprato meno di un mese fa è in garanzia.
Non toccare nulla e chiedi la sostituzione in garanzia

Non so come si comportano in questo caso, di solito su PC ricondizionati viene comunque fornito un anno di garanzia, nel caso di un controller devi sentire il negozio

Puoi tranquillamente buttarlo!
Neanche se scende un santo te lo sostituiranno...
E per impegnarsi in un autoriparazione è un po' complesso senza contare la sostituzione di scocca e parti elettroniche...
Alla fine ti costa molto tra sforzo e costo parti, inoltre mettere le mani in quei Joypad non è cosa semplice....

Comprare un joypad usato non è una buona scelta anche se c'è crisi economica e si cerca di risparmiare...
Comprarlo poi "ricondizionato" da Gamestop non è pratica saggia (si è no lo avranno pulito con una botta di alcool!)...

Questi giorni c'erano gli sconti sui DS originali Sony

P.s. ...ed evitare anche di comprare per la 5 controller compatibili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro