PROBLEMA non riesco ad accedere al BIOS

Pubblicità

killin0

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
salve a tutti, da un pò di tempo il mio computer mi dà un errore all'accensione, vi allego l'immagine,20151103_004310_001.webp sò già che genere di problema sia e come risolverlo, ma per poterlo fare dovrei accedere al BIOS cosa che, a quanto pare, mi è praticamente impossibile, dato che sia spammando F2 o CANC o spostando il jumper o anche rimuovendo la batteria non mi fa accedere ad esso e mi rimanda sempre alla schermata d'errore, la mia scheda madre è una ASUS P8 Z77-VLX2, OS windows 7 pro, lo stesso problema mi era successo un pò di tempo fa, risolto portandolo in assistenza dove semplicemente premendo F2 sono entrati nel BIOS -_- , quindi mi rivolgo a voi popolo d'informatici, in cerca di aiuto XD, grazie mille in anticipo :)

L'errore che ti da è dovuto al malfunzionamento della ventola della cpu. Per risolvere il problema dovrai entrare nel bios e disabilitare la CPU FAN SPEED oppure, meglio, cambiare la ventola. Il fatto che non ti faccia entrare nel bios è un errore che commetti te. Prova a guardare qui ==> https://www.asus.com/it/support/faq/1008829

Pubblicità
Pubblicità
Indietro