Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se hai Windows 10,devi riavviarlo e poi entrare nel bios o con f2 o con canc,non esc...ho provato ad usare esc-f2-f8-f10 nessuno di questi tasti mi entra nel bios, come posso fare?
Sul mio Toshiba funziona...Ho risolto andando in impostazioni recovery Advanced startup e facendo riavvia premendo poi opzioni di avvio e f10.
Non ricordavo fosse così complicato, è per via di Windows 10?
Il metodo shift non lo conosco devo provarlo ma non è f2 che devo premere almeno su hp
su mio HP pavilion hp 15-b125sl è F11Ho risolto andando in impostazioni recovery Advanced startup e facendo riavvia premendo poi opzioni di avvio e f10.
Non ricordavo fosse così complicato, è per via di Windows 10?
Il metodo shift non lo conosco devo provarlo ma non è f2 che devo premere almeno su hp
Basta che leggi bene quanto ho scritto. Col mouse clicchi su arresta il sistema contemporaneamente tieni premuto il tasto Shift o Maiusc che dir si voglia fino a quando si spegne. Stop. Poi lo riaccendi premendo un secondo sul tasto power e tenendo premuto il tasto F2 o F10 che sia senza staccare il dito da sopra. Lo togli quando entri nel BIOS.