PROBLEMA Non riesco ad accedere ad Imgur

Pubblicità

user19

Nuovo Utente
Reazioni
22
Punteggio
46
Come da screen allegato, sia che sia su PC, che su smartphone, non riesco ad accedere ad Imgur, cercando il motivo su internet è perché il mio indirizzo è stato bloccato a causa della VPN.
Il fatto è che non ho nessuna VPN attiva, ho fatto una prova di appena 3 giorni con nordvpn , ma non ero entrato in quel sito. Uso brave browser e ho Dns di Google.

Ovviamente negli altri browser il problema è sempre presente.
Il problema persiste da circa due mesi...
Se qualcuno ha qualche soluzione gentilmente, gliene sarei grato.

Allegati

• Screenshot_20250704_210454_Brave.webp
    Screenshot_20250704_210454_Brave.webp
    12.4 KB · Visualizzazioni: 2
disinstalla tutte le eventuali vpn del telefono..
Poi non usare brave ma chrome e prima assicurati di aver fatto pulizia cache e cookie.
disinstalla anche eventuali app fuffa

Che operatore internet hai? Io sono bloccato uguale con iliad.
Ho iliad anche io

disinstalla tutte le eventuali vpn del telefono..
Poi non usare brave ma chrome e prima assicurati di aver fatto pulizia cache e cookie.
disinstalla anche eventuali app fuffa
Come dicevo, oltre che sul cellulare, vale anche su pc. E idem con altri browser.

È vero, anche io con iliad non riesco, col Wi-Fi si
Il wifi è iliad anch'esso? Perché non riesco col WiFi , sempre iliad...

Ultima modifica da un moderatore:
Il wifi sempre dal router iliad arriva. Se stacchi la wifi e vai col 4G è un'altra cosa.
Secondo me è colpa del loro sistema di mettere 4 utenti nello stesso ip dividendo le porte disponibili.
Intanto usa questo, ha parecchi difetti ma almeno si riesce a vedere qualcosa... https://rimgo.pussthecat.org/

Il wifi sempre dal router iliad arriva. Se stacchi la wifi e vai col 4G è un'altra cosa.
Secondo me è colpa del loro sistema di mettere 4 utenti nello stesso ip dividendo le porte disponibili.
Intanto usa questo, ha parecchi difetti ma almeno si riesce a vedere qualcosa... https://rimgo.pussthecat.org/
Grazie mille.
Dici che se dovessi contattare iliad tramite email potrebbero fare qualcosa?

Grazie mille.
Dici che se dovessi contattare iliad tramite email potrebbero fare qualcosa?
PS. Ho provato col cellulare di mio padre anch'esso iliad, non va.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro