Non riesco ad accedere a BIOS di Acer Nitro 5

Pubblicità
scusami l'ignoranza, ok seleziono ms dos, ma quale file devo selezionare per avviare? perche la cartella precedentemente estratta non me la fa selezionare

niente, ho fatto tutto, ma quando riavvio il pc e provo a eseguire un riavvio avanzato da usb non trova nulla

Ma sulla chiavetta cosa c'è? Ti ha creato il disco di avvio di ms-dos?

Ma sulla chiavetta cosa c'è? Ti ha creato il disco di avvio di ms-dos?
forse sono riuscito a trovare una soluzione...ma mi servirebbe un tuo aiuto....
ho trovato questo video bios che potrebbe funzionare, solo che settimana scorsa ho aggiornato il bios all'ultima versione, e quindi ora non me lo reinstalla...come posso forzare la reinstallazione della stessa versione?

Ma prima dell'aggiornamento il problema di accesso al bios ce l'avevi lo stesso o no? Che modello è di notebook? Di Nitro 5 ce ne sono a bizzeffe

A quanto pare prima non c'era...
scusami non capisco...cosa non c'era prima?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ahhh ok capito cosa intendi, prima dell'ultimo aggiornamento c'era, ma quest'ultimo l'ho aggiornato anche qualche mese fa, e in effetti prima del penultimo update non c'era
--- i due messaggi sono stati uniti ---
comunque ho gia provato a rimuovere la batteria del cmos come consigliano sul forum ma non ha funzionato

no, devi dissaldate la batteria dell scheda madre purtroppo su quel modello...
Prima la password non c'era, e con gli ultimi update l'acer ha iniziato a metter la password quasi su tutti i suoi prodotti, sia di punta che entrylevel

Ma se la password è uscita dopo il flash significa che è stata inserita di default altrimenti non sarebbe comparsa. Quindi un reset a default non risolverebbe nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro