Nam
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 39
Salve, era ormai da un mese che non riuscivo a entrare nei siti, cioè cerco con Google mi appaiono i risultati, clicco e poi mi scrive "La pagina web non è disponibile", lo fa con tutti i siti eccetto Facebook e Twitter. Provai varie soluzioni (cercando con un altro pc) come cancellare tutta la cronologia, cambiare broswer e fare il ripristino (cosa inutile dato che ho XP e non avevo nessun punto di ripristino) e cancellare le esetsioni di google(tra cui AdBlock!), ah e trovai anche dei Molware e dei Trojan facendo una scansione(ovviamente li eliminai) . Poi un amico mi disse che succedeva anche a lui, e che bisognava cancellare i programmi installati di recente perché a volte alcuni programmi posso creare problemi al pc. Allora decisi di farlo(l'ho fatto circa 5 giorni fa), ma non successe nulla, poi ieri accendo il pc e provo a vedere e non so perché rifunzionava, quindi ho pensato che fosse qualche programma, però sempre ieri decisi reinstallare AdBlock (temporaneamente, dato che so che è rovinoso per internet) e fin qui tutto ok. Stamattina riaccendo il pc, provo a entrare su un sito e mi accorgo che si è riverificato il problema ! Allora, suppongo che sia AdBlock il problema, quindi lo elimino, ma non succede niente. Quindi ho provato e ripulire pure la cartella dei Download sia di Chrome che del pc, a cancellare la cronologia a fare la scansione ecc. Ma niente! quindi sono in questa situazione, e non so come Diavolo risolverla ! L'unico modo che ho trovato per riuscire a navigare "normalmente" è : andare su Start>Cerca>scrivo il nome di un sito>clicco un risultato>e visualizzo il sito. Il pc per compiere 'sta operazione usa(credo) Explorer, il fatto è che se provo a andare direttamente su Explorer il problema si ripresenta ! Usare il metodo sopracitato per navigare è estremamente scomodo, LENTO e macchinoso ! E rende la navigazione quesi impossibile. Vi prego di aiutarmi sono dosperatoooo :'( ... Grazie :)