PROBLEMA Non Riesco A Visualizzare I File Contenuti In D

Pubblicità

inghli123

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
41
salve,
ultimamente il mio pc ha iniziato a darmi un problema con un harddisk (D) in cui tengo i file di tutti i giochi installati steam ecc...
Andando in esplora file sotto D mi dà che lo spazio disponibile sono 300 Gb su 736 Gb quindi corretto,
ma se entro nel disco e provo ad aprire le cartelle con i file dei giochi mi dà che sono vuote.
se provo ad aprire crystaldisk l'harddisk D non lo rileva.
potete aiutarmi a risolvere?

nessuno dei programmi lo rileva
e vorrei precisare che questi problemi sono insorti dopo aver formattato e reinstallato windows 10 più precisamente dopo aver tentato di scaricare forza motorsport 6 con destinazione di installazione il sopracitato disco d

ho cambiato la porta sata in ingresso a cui era collegato il disco d e ora sembra funzionare nuovamente

Cattura.webp Cattura1.webp

Ultima modifica:
salve,
purtroppo il problema sembra essere mutato in quanto, steam scarica un aggiornamento ma al riavvio del pc steam lo riscarica come se non lo avesse mai scaricato, ho paura che i dati non rimangano salvati cosa può essere?

E' più un problema sw che hardware, ma a chi dare la colpa non saprei: Steam o Windows?
purtroppo ancora una volta mi dà problemi ora i file si vedono nell'harddisk ma oltre a non aprirli, le icone dei file .exe sono diventate bianche
ho provato a ravviare e il disco d non compare più in esplora risorse

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro