PROBLEMA Non riesco a vedere video???

• Autore discussione Autore discussione Und3rclocker
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Und3rclocker

Ospite
Ciao a tutti ragazzi allora in pratica io con utorrent ho provato a scaricare fast and furious 6 ma qualsiasi programma non me lo apriva, o meglio, me lo apriva facendomi vedere i primi 10 secondi e poi uscendo... Ed effettivamente non è che il player rileva la durata del film come 2 ore e poi dopo 10 secondi si blocca, ma proprio rileva che il video dura 10 secondi e quindi passati quelli si ferma come se avesse finito. E voi direte: è buggato il torrent ... Eh no perche ne ho scaricati altri due diversi dal primo (ma sempre di fast e furius 6) anche più grandi del primo( il primo pesa 640 MB, il secondo 690 MB e il terzo 1,9 GB che ha anche delle scene extra) e stesso problema anche con quelli... Non so che fare se qualcuno ha idea del perchei succede sta cosa... Grazie a tutti quelli che risponderanno... Ah dimenticavo, i video sono in .avi se non sbaglio e cmq sono quelli tipo xvid dvdrip che io non ho idea di che significhi quindi se c'è qualcuno che mi dice anche che cosa significano... Grazie :D
Ah chiedo anche scusa se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove scriverla...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro