PROBLEMA Non riesco a vedere i video a 360°

Pubblicità

Leonnolo

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
38
Salve ragazzi, oggi vorrei portare sul fronte un problema che mi affligge non poco; non spesso mi capita di vedere col mio smartphone i video su youtube, navigando tra i video mi era capitato tra le mani uno a 360°, ma non so il perchè non riesco a vederlo :grat:

Potete spiegarmi come devo fare?

P.S. I video li vedo dall' apposita app di YouTube, Android 4.4.2

Anche se la domanda può sembrare banale, quale versione di You Tube hai?
Il supporto per i video a 360° esiste dalla versione 10.21.57 in poi

Appurato che il problema non è YouTube,i video non riesci proprio a visualizzarli o invece non riesci a spostare la visuale?

i video me li fa vedere eccome ma li vedo con la massima inquadratura e quindi distorti (credo che sia la tecnica per ottenere il video appunto in 360° formato dalle più telecamere poste a diverse gradazioni).

Girando il telefono o spostandomi col touch screen non succede nulla

Ultima modifica:
Di che telefono si tratta?
Io mi sto informando in questi giorni per l'acquisto di uno smartphone da utilizzare con VR e augmented reality, e nella maggiorparte dei casi il problema di non compatibilità è l'assenza del giroscopio.

i video me li fa vedere eccome ma li vedo con la massima inquadratura e quindi distorti (credo che sia la tecnica per ottenere il video appunto in 360° formato dalle più telecamere poste a diverse gradazioni).

Girando il telefono o spostandomi col touch screen non succede nulla
io ho risolto con un modulo xposed, in pratica facevo credere a android di avere un altro cellulare, ma funzionava solo con il dito

Di che telefono si tratta?
Io mi sto informando in questi giorni per l'acquisto di uno smartphone da utilizzare con VR e augmented reality, e nella maggiorparte dei casi il problema di non compatibilità è l'assenza del giroscopio.
E' un BlackView Zeta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro