Non Riesco A Trovare Questo Prodotto Su Amazon.it ?!

Hennesy

Utente Attivo
467
91
Ciao a tutti, ho un dilemma che ha del l'ironico. Dovrei comprare una guarnitura copri bordo con canale ad U larga da 1 mm fino a massimo 4mm.

Guardando su Amazon.uk e su Amazon.fr se ne trovano a centinaia, vi faccio qualche esempio mandando i link.

UK
FR

Ora, ho cercato in tutti i modi possibili su amazon.IT ma non c'è proprio nulla.
Qualcuno sarebbe cosi gentile da aiutarmi nella ricerca ? Forse sbaglio io nelle parole "chiave".. :cry::boh::boh::boh:
 

elaxs

Utente Attivo
474
169
CPU
Intel Core2duo P8600
HDD
SSD SanDisk extreme pro 240GB HDD Western digital 300gb
RAM
DDR 2 4GB
GPU
Ati readon hd 3650
OS
Windows 8.1
Ciao a tutti, ho un dilemma che ha del l'ironico. Dovrei comprare una guarnitura copri bordo con canale ad U larga da 1 mm fino a massimo 4mm.

Guardando su Amazon.uk e su Amazon.fr se ne trovano a centinaia, vi faccio qualche esempio mandando i link.

UK
FR

Ora, ho cercato in tutti i modi possibili su amazon.IT ma non c'è proprio nulla.
Qualcuno sarebbe cosi gentile da aiutarmi nella ricerca ? Forse sbaglio io nelle parole "chiave".. :cry::boh::boh::boh:

Trovato, ecco un esempio https://www.amazon.it/gp/aw/d/B0193...f_5?ie=UTF8&psc=1&refRID=V3ZNKCH24C659CY5DTMF

Piccolo trucco, togli dall'url co.uk e rinomini con it spesso funziona

Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
 
  • Mi piace
Reazioni: Hennesy

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili