RISOLTO Non riesco a trovare la giusta posizione per usare bene il mouse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucagangemi99

Utente Attivo
157
18
Ciao a tutti di recente sto cercando di passare da pad a mouse e tastiera , il problema è che non riesco a trovare la giusta postura con il mouse , in pratica non mi sento comodo ed ho difficoltà nel muovere la visuale verso il basso , come se non riuscissi a muovere verso il basso l'avambraccio
 

rctimelines

Utente Èlite
5,144
2,023
CPU
Ryzen 7 2700X | i7-6700k@4.5 | i5-4460... altri
Dissipatore
wraith MAX | Scythe Katana2|Arctic Freezer 11LP
Scheda Madre
Asrock B450 Fatal1ty 4K | Asus Prime Z270P | Acer Veriton
HDD
Samsung 970evo m.2 | vari | Samsung 860 evo
RAM
16GB G.Skill TridentZ 3000 | 16GB CORSAIR 2133 | 8GB DDR3 1600
GPU
RadeonPro WX3100 4G | ZOTAC GTX 1070 8G | Quadro k620 2G
Monitor
DELL 2419P 2K + Benq 17" | LG Ultrawide 27''
Net
fibra 1000
OS
Windows10-pro64/OpenSUSE-QL15.1/Debian 10.3
Ciao a tutti di recente sto cercando di passare da pad a mouse e tastiera , il problema è che non riesco a trovare la giusta postura con il mouse , in pratica non mi sento comodo ed ho difficoltà nel muovere la visuale verso il basso , come se non riuscissi a muovere verso il basso l'avambraccio
Vai dal medico

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
 

SmoonStyle

Utente Attivo
214
147
Scheda Madre
LENOVO LNVNB161216 (U3E1)
HDD
931GB Seagate ST1000LM048-2E7172 (SATA (SSD))
RAM
20,0GB Dual-Channel Unknown @ 665MHz
GPU
Intel UHD Graphics 620 (Lenovo) e 2047MB NVIDIA GeForce MX150 (Lenovo)
Audio
NVIDIA Virtual Audio Device
Monitor
Generic PnP Monitor
Net
Realtek 8821CE Wireless LAN 802.11ac PCI-E NIC
OS
Windows 10 Pro 64-bit

fuffolazzo

Utente Èlite
5,060
2,987
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Ciao a tutti di recente sto cercando di passare da pad a mouse e tastiera , il problema è che non riesco a trovare la giusta postura con il mouse , in pratica non mi sento comodo ed ho difficoltà nel muovere la visuale verso il basso , come se non riuscissi a muovere verso il basso l'avambraccio

Esistono circa 3 modalità di presa del mouse e ovviamente in base al tipo di presa esistono mouse più o meno adatti alla presa....
Vai su internet e cercati spiegazioni dettagliate sulle varie GRIP : Palm, Claw e Fingertip
provale e poi in seguito quando avrai preso confidenza con quella più adatta a te vedrai se è il caso di cambiare mouse o meno...

Se devi abbassare lo sguardo forse è il caso per ora di alzare impercettibilmente polso ed avambraccioe spingere almeno per i primi tempi.... poi vedi se devi cambiare grip prendedoci pratica

...ah è molto importante ridurre il movimento necessario del mouse per percorrere un determinato spazio, altrimenti fai molta fatica, quindi auentando i dpi del mouse ridurrai lo spazio necessario per coprire una distanza e non dovrai muoverti molto per fare le tue mosse... e devi sempre bilanciare il tutto alle tue necessità
 
  • Mi piace
Reazioni: otnip69

Lucagangemi99

Utente Attivo
157
18
Grazie per gli aiuti ragazzi , alla fine il problema era la sedia che usavo che non mi faceva stare con una corretta postura ,di conseguenza non riuscivo a giocare bene ed a sentirmi comodo
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili