RISOLTO Non Riesco A Trovare Il Disco D Su Windows 10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

korer621

Utente Èlite
5,263
2,843
Premi Win+R.
Digita DISKMGMT.MSC.

Dovresti vedere una sorta di tabella sotto, con una partizione non allocata; clicca su di essa con il tasto destro e seleziona Cambia lettera e percorso di unità, assegna una lettera libera (E:\ ad esempio). A questo punto dovresti vederlo su Risorse del Computer, se è la prima volta che lo utilizzi, dovrai formattarlo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Vizard

gabrielemancini

Nuovo Utente
15
0
Premi Win+R.
Digita DISKMGMT.MSC.

Dovresti vedere una sorta di tabella sotto, con una partizione non allocata; clicca su di essa con il tasto destro e seleziona Cambia lettera e percorso di unità, assegna una lettera libera (E:\ ad esempio). A questo punto dovresti vederlo su Risorse del Computer, se è la prima volta che lo utilizzi, dovrai formattarlo.
ce un disco 1 che non e inizializzato che dovrei fare

ce un disco 1 che non e inizializzato che dovrei fare
poi non mi dice cambia lettera mi dice inizializza disco oppure ci sono le propieta scusa ma non ho dimestichezza con il computer

Premi Win+R.
Digita DISKMGMT.MSC.

Dovresti vedere una sorta di tabella sotto, con una partizione non allocata; clicca su di essa con il tasto destro e seleziona Cambia lettera e percorso di unità, assegna una lettera libera (E:\ ad esempio). A questo punto dovresti vederlo su Risorse del Computer, se è la prima volta che lo utilizzi, dovrai formattarlo.
adesso mi dice che il disco è online
 
Ultima modifica da un moderatore:

korer621

Utente Èlite
5,263
2,843
Aspetta, non c'è bisogno, avevo scritto prima del tuo messaggio.

Adesso su Disco 1 clicca con il tasto destro, dovresti vedere una voce tipo "assegna lettera all'unità".
 

korer621

Utente Èlite
5,263
2,843
Ok, se non sbaglio dovresti selezionare prima Converti in Disco Dinamico, a quel punto dovresti poter assegnare la lettera.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili