Non riesco a trovare dei maledetti driver usb 2.0----> help me

Pubblicità

sCAC_ONe

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti...io ho un pc ottimo direi ma ho un preblema irrisolvibile a mio parere, mi servono i driver usb 2.0 per windows xp. Ho gia il service pack ma nn posso installarlo perche mi dice che il cd key nn e corretto cioe "pirata" come faccio??? il mio povero hard disk esterno sta soffrendo molto :ueue:

Peccato che quando cerchi di installarli su XP la risposta sia una bella
videata di un file .TXT che ti dice di caricare il SP1 !!!!

I drivers che scarichi dal sito ASUS sono gli stessi presenti sul CD che
accompagna la Piastra Madre. Per la prima versione di XP il problema
non è nei drivers per USB2 ma in XP che non "sa" cosa sia l' USB2.

Dunque...non ho mai utilizzato la sk madre di sCAC_ONe (ma un nick + normale no?? :muro: ) ma posso farvi l'esempio su di una A7N8X-X che ho montato ad un amico tempo fa. Il suo probl? L'Usb 2.0.Installando i driver della mobo alla fine della procedura come avete detto anche voi appare una finestrella che avverte che per poter usufruire dell'usb 2.0 è indispensabile scaricare il service pack 1.Bhè...adesso sono 6 mesi che gli passo decine di Gb grazie ai 480 mbit dell'usb 2.0 che gli va da Dio...ed il problema l'ho risolto installando il driver che fornisce l'asus al link: http://www.asus.it/support/download/item.aspx?ModelName=A7N8X-X alla voce All.Il driver in questione è espressamente per Win 98 e ME ma dato che tentar non costa nulla il problema è stato risolto...alla faccia di Asus ma in particolar modo di Microzozz (Ha imposto a tutti i produttori di non fornire quel maledetto driver) :D :D

Differenza enorme per il chipset della A7N8x rispetto ai Via o agli Intel.
Se sul CD consegnatogli con la scheda madre non ci sono i drivers sul sito
ASUS non li trovi di certo. Credimi .........

raga, io continuo ad avere sempre lo stesso probleme anche scaricandomi diversi tipi di driver...desidera il ca**o di sp1a di microsoft ed ora lo spacco :) vi prego potete passarmi un link diretto ai driver he io cerco....aiutooooooo il mio hared disk soffre

Checchè qualcuno dica diversamente o ti installi l' SP1 o ti tieni l'USB2 "out".
NON CI SONO ALTERNATIVE. Mi pare che su quel link che ti ho passato sia ben chiaro. Per USB 2 installare tassativamente SP1 per XP, come per 2000 che vuole l' SP4.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro