non riesco a togliere vista

Pubblicità

teodargent

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
53
...quindi ho messo dentro il cd di xp, ho riavviato il pc e ho schiacciato un tasto quando me lo chiedeva, a questo punto inizia a caricare i vari file e poi all'improviso mi esce una schermata blu di errore e l'installazione si ferma.:skept: cosa devo fare? centra qualcosa il fatto che ho 2 hard disk in raid0 ? :help:

Ultima modifica:
ho preso da poco il pc nuovo con su vista e dopo un po di giorni mi sono accorto che non riuscivo a mettere i programmi crackati, quindi ho deciso di formattare l'hard disk e mettere xp. quindi ho messo dentro il cd di xp, ho riavviato il pc e ho schiacciato un tasto quando me lo chiedeva, a questo punto inizia a caricare i vari file e poi all'improviso mi esce una schermata blu di errore e l'installazione si ferma.:skept: cosa devo fare? centra qualcosa il fatto che ho 2 hard disk in raid0 ? :help:

Credo proprio di sì! Generalmente il RAID si crea dopo aver caricato il SO. Forse caricando il driver adatto (copiato preventivamente su floppy) durante la prima fase dell'installazione con il tasto F6 può risolvere la faccenda.:doh:

non si può parlare di programmi crackati..
(e poi non è neanche vero quello che hai detto...)
è vero io non riesco, magari ci sarà anche un metodo per farlo però non lo conosco, cmq scusate non sapevo che non si poteva parlare di programmi crackati.

@bluestar74

non ho il lettore di floppy
edit. scusa mi ero dimenticato che ce l'ho sul pc vecchio. cmq dove lo prendo il driver?

...prima cosa il lettore per floppy lo dovresti mettere sul nuovo PC...(provvisoriamente)...
hai XP SP2?

poi dai un'occhita quì:
http://leotardi.no-ip.com/html/raid/raidsata.pdf

comunque aspetta consigli dettagliati da altri utenti più esperti....
e dai un occhiata anche al manuale della tua mobo....non sempre la procedura é uguale....

Ho trovato le istruzioni sul manuale della mobo, ho fatto un pò fatica a capirle perchè erano in inglese ma alla fine ce l'ho fatta, grazie kele.:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro