non riesco a spostare i file di pagin su hd secondario con ssd

killer fiore

Utente Attivo
146
4
Ciao a tutti
HD un nuovo pc..con un ssd samsung 840..i5 8gb ram..non sto a scrivere le specifiche..
Ho due problemi

1) volevo spostare i file di paging su hd secondario (non sulla RAM perche uso programmi di grafica e mi serve)
Sono andato in proprieta avanzate..ho tolto i file di paging su c (ssd) e ho messo i file di paging sul ssd secondario..gestite dal sistema.
Pensando andasse tutto bene ho riavviato..il problema è che ogni volta che riavvio mi viene una finestra che mi dice che lo spazio è insufficiente..

Eppure ho un hd da 1 tera..
Lascio gestire al pc i file sul hd e lui non è in grado...e non capisco perche ..
Per il momento ho messo 256 e max 2048 mb sull ssd..ma voglio spostarle sull hd..
Cosa devo fare? Devo creare una cartella sul hd con scritto paging? Non so ditemi voi..ho seguito le guide che ci sono ma a me viene quell errore ogni volta che riavvio.


2)
Come facciona spostare le cache di chrome su hd e non salvarle sul ssd? (Le cache di windows dallw impostazioni le ho disattivate sul ssd) contano come quelle di windows o sono separate?

Grazie


2) come faccio a spostare le cache di chrome sulla
 

Zox

Utente Èlite
2,698
561
CPU
i5 3570K @4.4 cooled Noctua NH-U12P-lappato
Scheda Madre
Z77X UD5H
HDD
SSD 850Evo 500gb+WD Caviar Blue - St Barracuda
RAM
Kingston HyperX Fury LP (16GB@1866)
GPU
MSI Gtx 970 4G o.c.
Audio
X-fi Fatality
Monitor
BenQ-GW2765HT
PSU
Enermax modu87+800W
Case
CM 690 Adv II
Periferiche
...diverse!
OS
W10
È un'operazione di dubbia o poca utilità, e come successo a te può creare problemi! Se usi programmi di grafica e/o file che fanno largo uso di memoria meglio, IMHO valutare l'acquisto di RAM aggiuntiva! Se però vuoi sapere come fare aspetta chi ci ha già provato o chi lo sa con precisione. Personalmente per i motivi di cui sopra non ci ho mai provato! ...Per chrome non lo uso sry. Ciao! ...dimenticavo: al limite il paging disabilitalo e basta.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili