Non Riesco A Scrivere Le Lettere Speciali Con Alt +, In Pratica Non Esce Niente

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Prototype1

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
23
Non riesco a scrivere le lettere speciali con ALT +, in pratica non esce niente e vorrei risolvere il problema.

Tipo questa: ø, layout non ho capito, in pratica mi riferisco alla tastiera del mio portatile e per postare la o col tratto ho dovuto copiarlo, la sequenza alt+0248 non funziona.

quel comando devi darlo con alt+numpad, non con i numeri messi nella riga in alto, sempre che non li abbia ebedded, ma poco probabile.

Mmm in teoria sul portatile bisogna prima premere fn che attiva le funzioni speciali solitamente scritte in blu e poi usare i tastini coi numeri segnsti di fianco allele lettere e simboli principali, invece della classica numrow

Inviato da E5823 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Cos'è la numrow? numpad? quindi col portatile non c'è una scorciatoia di tastiera per scrivere queste lettere speciali?

Pensavo parlassi di pc fisso...
Dicci che portatile hai (sigla completa) o metti una foto della tastiera. Comunque controlla tutti i tasti sulla tastiera, per vedere se accanto ai simboli/lettere ci sono dei numerini (anche di diverso colore), per attivarli basterebbe il tasto FN+ teoricamente.

Cos'è la numrow? numpad? quindi col portatile non c'è una scorciatoia di tastiera per scrivere queste lettere speciali?
Allora la numrow é la fila di numeri superiore, però su alcuni portatili ci sono i numeri in blu (o altri colori) aggiunti a tasti con una funzione principale diversa es. Su un mio vecchiola M aveva lo 0, k il 2 e L il 3 e così via. Attivando il tasto fn dovrebbero funzionare come un tastierino numerico.

Inviato da E5823 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Grazie ci sono riuscito, però ad esempio qui non escono le queste lettere, è per il fatto che questo forum non le ha in memoria?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro