PROBLEMA Non riesco a scaricare e utilizzare il programma MSI mystic light

Pubblicità

edoxvex

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
salve a tutti e grazie per il vostro tempo, ho assemblato un nuovo pc con un dissipatore MSI MAG core liquid 280R ho solo un problema cioè gli ARGB, i quali funzionano ma non riesco a comandarli, per il motivo che dal software MSI center non mi fa scaricare la feature di mystic light anzi non me la fa proprio vedere, se qualcuno di voi riuscisse a darmi una mano ne sarei felice!!!

salve a tutti e grazie per il vostro tempo, ho assemblato un nuovo pc con un dissipatore MSI MAG core liquid 280R ho solo un problema cioè gli ARGB, i quali funzionano ma non riesco a comandarli, per il motivo che dal software MSI center non mi fa scaricare la feature di mystic light anzi non me la fa proprio vedere, se qualcuno di voi riuscisse a darmi una mano ne sarei felice!!!
Quel software lo avevo io ed è immondizia!.
Facendo delle ricerche poi ho trovato SignalRGB che reputo un ottimo programma per il controllo di tutti i dispositivi RGB e aRGB.
Provalo anche tu, magari ti trovi bene😊

ok grazie mille adesso provo e ti faccio sapere!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Quel software lo avevo io ed è immondizia!.
Facendo delle ricerche poi ho trovato SignalRGB che reputo un ottimo programma per il controllo di tutti i dispositivi RGB e aRGB.
Provalo anche tu, magari ti trovi bene😊
ok provato programma fantastico l'unico problema è che non mi legge tra i dispositivi il dissipatore, cosa posso fare??

Ultima modifica:
ok grazie mille adesso provo e ti faccio sapere!
--- i due messaggi sono stati uniti ---

ok provato programma fantastico l'unico problema è che non mi legge tra i dispositivi il dissipatore, cosa posso fare??
Strano che il dissipatore non viene rilevato..
Prova a cambiare colori della scheda madre stessa, magari così funziona.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro