Francesco Buonomo
Nuovo Utente
- Messaggi
- 3
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 2
Ciao a tutti. Qualche giorno fa ho ricevuto una mail da Facebook, dove mi segnalavano un tentativo di cambio password sul mio account e mi chiedevano se fossi stato io (ignorare la mail) oppure no. Non ero stato io così ho cliccato "no". Da quel momento il mio account è stato bloccato per "proteggerlo". Ora per sbloccarlo da desktop, mi fa fare una procedura di riconoscimento, dove, dopo la mail, mi chiede di caricare un documento d'identità. Ne ho provati diversi in diverse risoluzioni fotografiche e formati ma dopo qualche secondo la risposta è quella che vedete nell'allegato. Se provo da smartphone non fa caricare l'immagine ma fa scattare la foto direttamente dal telefono al documento. Anche qui ho provato vari documenti e formati, ma sempre "Si è verificato un errore. Riprova". Insomma non so come risolvere anche perchè ho cercato ovunque, ma pare non esista modo di contattare Facebook via chat (ho verificato l'assistenza all'account business che ho su un altro account e mi sembra che l'abbiano tolta) e le uniche mail che ho trovato: info@facebook.com e disabled@facebook.com mi tornano indietro...Qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie mille