• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

RISOLTO non riesco a postare

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JaguarX

Utente Attivo
Reazioni
26
Punteggio
45
Ciao a tutti
vorrei porre una domanda in "domande generali" ma quando clikko su post thread mi viene fuori scritto: "Oops!We ran into some problems. this content must have at least 2 tag(s) "
come posso fare? :o

Nella parte bassa del post devi inserire altri "tags" con riferimento il contenuto del messaggio.
I tag vengono separati dalla virgola (quindi usa la virgola e vedrai che le parole si separeranno in automatico).

Prova a metterne almeno due (o più) come da messaggio.
Ad esempio se stai parlando di "Videogiochi ad alta risoluzione" metti qualcosa di inerente tipo "Giochi, risoluzione, monitor"

tag.png

Aggiungo anche, che non puoi mettere tag personalizzati. Solo un utente elite può. Devi utilizzare i tag presenti (predefiniti/consigliati quando digiti) altrimenti ti darà errore.

Ultima modifica:
Nella parte bassa del post devi inserire altri "tags" con riferimento il contenuto del messaggio.
I tag vengono separati dalla virgola (quindi usa la virgola e vedrai che le parole si separeranno in automatico).

Prova a metterne almeno due (o più) come da messaggio.
Ad esempio se stai parlando di "Videogiochi ad alta risoluzione" metti qualcosa di inerente tipo "Giochi, risoluzione, monitor"

Visualizza allegato 342995

Ho provato mettendo software house, negozio
ma... mi dà ancora :
" Oops! We ran into some problems.
You may not create new tags. Please change the following tags: software house, negozio "

:(

Ho provato mettendo software house, negozio
ma... mi dà ancora :
" Oops! We ran into some problems.
You may not create new tags. Please change the following tags: software house, negozio "

:(
Stai tentando di creare un Tag, ma non puoi perchè non sei un utente elite, devi utilizzare i tag che ti consiglia quando digiti (compariranno quelli consigliati sempre se ci sono). Prova a inserie > software,house,negozio e se ti dice errore prova togliendone uno alla volta.

@JaguarX visto che sei riuscito a postare chiudo.
La prossima volta sarebbe meglio avvisare che hai risolto, meglio se leggi questo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro