ale396
Utente Attivo
- Reazioni
- 99
- Punteggio
- 52
Buongiorno, ho un pc con windows 11, ryzen 3700x, rtx 3090 ti , 32gb di ram e come drive principale una ssd samsung 970 evo.. E' sempre andato splendidamente ma negli ultimi giorni continuava a dare BSOD e crashare finchè non è del tutto diventato impossibile avviare windows. Ho formattato e installato da capo windows resettando anche il bios e ora non ho più riavvii ma molti dei programmi che installo si bloccano a metà installazione, crashano o si chiude automaticamente la pagina di installazione. Per quanto riguarda office sono riuscito a risolvere seguendo questa pagina. Sono disperato perchè l'unica scelta che mi rimane è cambiare tutto pezzo per pezzo partendo dalla ssd... Consigli migliori?
edit: aggiungo che anche "esplora risorse" spesso crasha rendendomi tutto lo schermo nero con solamente la freccia del mouse funzionante e obbligandomi a riavviare dalla pagina di ctrl+alt+canc
edit: aggiungo che anche "esplora risorse" spesso crasha rendendomi tutto lo schermo nero con solamente la freccia del mouse funzionante e obbligandomi a riavviare dalla pagina di ctrl+alt+canc
Ultima modifica: