Non riesco a installare o disinstallare...

Lord_Rey

Nuovo Utente
1
0
Salve, da ieri non riesco più ad installare o disinstallare programmi che nell'installazione utilizzino l'installshield o l'ikernel.exe. Semplicemente arrivano ad un certo punto e si bloccano. Ho provato anche ad aggiornare l'ikernel, ma anche nell'update mi da lo stesso problema :D il colmo dei colmi...

Inoltre, all'avvio del pc, capita sempre che devo aspettare un po di tempo prima di poter interagire con alcune funzioni, non so ancora perchè, ma so solo che aprendo il task manager, non c'é scritto il nome dell'utente, internet explorer non va, se vado su pannello di controllo/connessioni si mette a caricare, e solo dopo un po di tempo riesco a muovermi di nuovo, solo quando compare il nome dell'utente nel task manager.

Ho Windows XP con service pack 1, il pc é un 2600 con 1 giga di ram, e ho Kaspersky come antivirus e Kerio Personal Firewall (ho il sospetto che il secondo problema possa dipendere da lui, e vorrei provare a disinstallarlo, se riuscissi).

Spero riuscitate ad aiutarmi, ciao! :)
 
T

Tix666

Ospite
Prova ad avviare XP in modalità provvisoria e ritornare all'ultimo punto di ripristino...

Ciao e benvenuto...:)
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
se non hai risolto è probabile che hai qualche file corrotto, prova a reinstallare il sistema, metti il cd, riavvii con boot da cd e segui la procedura per il ripristino.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!