xXNicolaXx
Utente Attivo
- Reazioni
- 22
- Punteggio
- 40
Ah sì? Allora potrei usare il browser di xiaomi e vedere se cambia qualcosa..Hmm, oppure magari prova a scaricare la ROM con Opera Mini. Ora che ci penso, sul Redmi Note 5 di mio fratello (non so perchè) i download con Chrome finivano sempre corrotti
Però per formattare e rischiare poi di non poter installare lo stesso non mi conviene..poi mi rompo a dover riscaricare tutte le app :DQuindi la procedura è corretta, la teoria vuole che con la rom ufficiale problemi a passare da una linea di sviluppo "stabile" a un'altra "beta" non ci sia nessun problema, evidentemente nel tuo caso non è così, oltretutto con il rn5 bisogna andare con i piedi di piombo in funzione del fatto che è presente l'anti roll back, detto questo e se hai voglia di sbatterti un po, sempre se non ricordo male, da telefono spento premendo e mantenendo premuti contemporaneamente il tasto accensione e il tasto volume + accedi al menù di avvio originale, che non è flessibile come twrp ma dovrebbe permetterti di fare un reset del telefono (vuol dire perdere tutti i dati) da li potresti ripartire da 0 e provare a installare la 10 beta........................
Faccio ancora qualche tentativo semmai e poi ci rinuncio mi sa.. aspetto quello ufficiale sennò