xXNicolaXx
Utente Attivo
- Reazioni
- 22
- Punteggio
- 40
Ciao a tutti..ho da qualche settimana il rn5, e devo dire che mi trovo veramente benissimo. Da qualche giorno xiaomi ha reso disponibile l installazione della beta di MIUI 10 senza bisogno dello sblocco del bootloader. Al ché volevo provare a metterla. Sono uno che ha sempre testato in anticipo versioni di sistemi operativi non ancora rilasciate. Sia con w10 PC sia con w10 mobile. Comunque, ho scaricato da qua http://en.miui.com/getrom-342.html?m=yes&mobile=2 la terza ROM, ovvero la MIUI 10. L' ho messa sulla scheda SD e quando vado dalle impostazioni per selezionare il pacchetto da installare, me lo riconosce, mi dice che perderò tutti i dati ma quando do la conferma il telefono semplicemente si riavvia e mi esce nella tendina delle notifiche "impossibile aggiornare la ROM. Prova a ricaricarla e riprova".
L' ho già fatto 3 volte ma da sempre lo stesso errore. Su YouTube ho visto nei commenti che chi la scaricava(dal mio stesso link) non aveva nessun problema. Cosa può essere?
Grazie in anticipo a tutti quanti
L' ho già fatto 3 volte ma da sempre lo stesso errore. Su YouTube ho visto nei commenti che chi la scaricava(dal mio stesso link) non aveva nessun problema. Cosa può essere?
Grazie in anticipo a tutti quanti