PROBLEMA Non riesco a installare driver su sony vaio?

SilverEagleX9

Utente Attivo
415
12
Ciao a tutti, ho un Sony vaio PCV-A1111M su cui non riesco ad installare alcuni driver, l'ho upgradato da WIN7 a WIN10, premetto che è un all-in-one ed è un PC abbastanza vecchio, credo di non essere riuscito ad installare ancora tutti i drivers, soprattutto quello della scheda video che è una scheda video di base di microsoft NVIDIA (non specifica nessun modello)
Il problema più grande è che non riesco a trovare il modello del pc su internet, dunque non posso trovare tutti i drivers correlati a questo PC, qualcuno riuscirebbe ad aiutarmi a trovarli?
Vi ringrazio.
 

Ba1ckh

Utente Attivo
186
23
Ciao a tutti, ho un Sony vaio PCV-A1111M su cui non riesco ad installare alcuni driver, l'ho upgradato da WIN7 a WIN10, premetto che è un all-in-one ed è un PC abbastanza vecchio, credo di non essere riuscito ad installare ancora tutti i drivers, soprattutto quello della scheda video che è una scheda video di base di microsoft NVIDIA (non specifica nessun modello)
Il problema più grande è che non riesco a trovare il modello del pc su internet, dunque non posso trovare tutti i drivers correlati a questo PC, qualcuno riuscirebbe ad aiutarmi a trovarli?
Vi ringrazio.

W10 già in automatico ti cerca i drivers,
In caso se sono se sono disponibili per la versione di Windows occorrente.
Prova con uno di questi programmi: Snappy Driver Installer, Driver Talen o Driver Booster
 

SilverEagleX9

Utente Attivo
415
12
Ho utilizzato driver talent e mi ha trovato un driver video chiamato "scheda di video microsoft", adesso lo sta scaricando, ti farò sapere quando lo avrà scaricato se i lag grafici smettono di esserci perché senza il driver ci sono molti lag grafici delle animazioni, il problema in ogni caso è che non riesco a trovare il driver della scheda integrata Nvidia, perché il pc ha una gpu integrata della nvidia.
Post unito automaticamente:


Post unito automaticamente:

Risolto, grazie mille!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Ba1ckh

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili