non riesco a formattare

• Autore discussione Autore discussione cik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

cik

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
68
Ciao raga, non riesco a formattare il secondo HD. Ci son 2 cartelle condivise da non so che e non riesco ne a cancellarle ne a formattare. Ho portato tutti i dati sull'HD esterno e mi sono rimaste queste due cartelle che non posso neanche spostare. qualcuno sa come posso fare?

cik ha detto:
Ciao raga, non riesco a formattare il secondo HD. Ci son 2 cartelle condivise da non so che e non riesco ne a cancellarle ne a formattare. Ho portato tutti i dati sull'HD esterno e mi sono rimaste queste due cartelle che non posso neanche spostare. qualcuno sa come posso fare?
bhe non formatterai mica da windows vero?
usa il cd di winzozz oppure altri tools se nn linux per formattare seno puo darsi che winzozz stia usando qualke file;
prima xro assicurati ke nn ti serva niente di quello ke stai cancellando!

non mi serve niente, sono delle animoticons per il msn. Sono rimaste nel disco 2 e adesso non riesco a toglierle. Mi da controllare che il file non sia in uso p protetto

ok sono riuscito col partition magic. Ma come mai il windows non riesce a formattare?

ti è stato detto da Plokko e dal messaggio di win, i files o le cartelle erano già in uso da qualche applicazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro