Non riesco a formattare il pc causa virus

Pubblicità
Il motivo per cui vuoi versione vecchie, e nello specifico quella qual è?

Fossi in te farei comunque la reinstallazione del s.o. da chiavetta USB creata con lo strumento ufficiale scaricato dal sito microsoft in un pc pulito
uso versioni vecchie perchè uso alcuni programmi di autotomatizzazione del lavoro che funzionano solo su windows 1909, counque ora che ho eliminato i virus con malware bytes mi ha anche fatto fare l'istalllzione tramite chiavetta usb, sto ristallando windows con le impostazioni avanzate ovvero non deve tenere vecchi file e niente, ristallando solo windwows senza alcun vecchio file equivale ad una istallazione pulita giusto?

uso versioni vecchie perchè uso alcuni programmi di autotomatizzazione del lavoro che funzionano solo su windows 1909, counque ora che ho eliminato i virus con malware bytes mi ha anche fatto fare l'istalllzione tramite chiavetta usb, sto ristallando windows con le impostazioni avanzate ovvero non deve tenere vecchi file e niente, ristallando solo windwows senza alcun vecchio file equivale ad una istallazione pulita giusto?
Non esiste windows 1909, è semplicemente una versione obsoleta di windows 10. Sinceramente se un qualunque programma non funziona su s.o. attuale manderei a quel paese il programma, non il sistema operativo.
Riguardo all'installazione pulita: devi fare la reinstallazione facendola partire dal menù di boot all'avvio del PC accedendo al BIOS.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro