lionx08
Utente Èlite
- Reazioni
- 538
- Punteggio
- 70
aggiornali tutti, ma come ho detto non è un problema se lo rimuovi purchè non stia facendo niente.ah ok fatto ma non è cambiato nulla...chissà cosa ha visto...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
aggiornali tutti, ma come ho detto non è un problema se lo rimuovi purchè non stia facendo niente.ah ok fatto ma non è cambiato nulla...chissà cosa ha visto...
scaricato, fatta partire l'installazione di 4 driver vecchi secondo il programma e...schermata blue con errore tipo: driver corrupted expool.aggiornali tutti, ma come ho detto non è un problema se lo rimuovi purchè non stia facendo niente.
l ' errore non è stato del programma, ma tuo che non avevi più aggiornato. Scarica bluescreenview e vediamo a cosa è dovuto.scaricato, fatta partire l'installazione di 4 driver vecchi secondo il programma e...schermata blue con errore tipo: driver corrupted expool.
Direi che non userò quel programma in vita mia ...
https://answers.microsoft.com/it-it...e-sicura/a9c3d5fc-d7c4-41e0-8be7-fd6b1b3a4aa0@Federico83 ciao! :) per caso hai qualche consiglio da darmi?
e non mi ricordo più mi spiace :(Ciao ChiamatemiGerma, stesso problema con la rimozione dei dispositivi. Come hai risolto poi?